Cronaca

Salerno: «Ho salvato un cane dai balordi». L'avventura raccontata da un ragazzo

SALERNO. Questa è l’avventura che ha vissuto un ragazzo come gli altri, con un pizzico di coraggio in più. Il giovane ha salvato un cagnolino che in quel momento era stato aggredito da dei senzatetto. L’uomo ha raccontato: «Ho visto questi quattro balordi prendere a calci il cane con molta forza. L’animale faceva fatica a camminare, probabilmente per i colpi subiti, e loro continuavano a colpirlo imperterriti».

Qui il ragazzo ha trovato la forza di reagire a questa aggressione ai danni di un povero cane. Inizialmente si è scagliato contro uno dei senzatetto tirandogli un pugno in pieno volto facendolo così cadere per terra. A questo punto gli altri tre presenti hanno inveito contro il giovane raggiungendolo con diversi colpi allo stomaco.

Il giovane eroe ha raccontato: «Fortunatamente sono riuscito a cavarmela, anche se sono stato denunciato per aggressione da parte di uno di loro, ma non mi interessa, la cosa che mi rende più felice è che il cagnolino stia bene. Voglio esprimere la mia vicinanza al mondo animale, e voglio informare tutti coloro che mi seguono che presto realizzerò un video contro l’abbandono».

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio