Cronaca

Si traveste da Hulk e chiede cibo: nei guai giovane residente a Salerno

Entra in un cortile con una maschera da Hulk brandendo un bastone: protagonista della vicenda, un 21enne gambiano residente in provincia di Salerno, allontanato con un foglio di via dal comune di Mergozzo, in Piemonte, e con l’obbligo di non farvi ritorno per tre anni.

Salerno, con la maschera da Hulk e un bastone in un cortile: giovane nei guai

Il 21enne, con precedenti per reati contro il patrimonio e di droga, nel pomeriggio di lunedì 2 gennaio è entrato nel cortile di una abitazione a Mergozzo, indossando una maschera di plastica raffigurante Hulk, e brandendo un bastone. Ha chiesto del cibo e la donna, che stava caricando dei pacchi in auto, gli ha del cibo, una bottiglietta d’acqua, delle scarpe e una banconota da 20 euro, allertando comunque la Polizia di Stato.

Il provvedimento

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno scoperto che il 21enne nascondeva sotto al giaccone una roncola di grosse dimensioni. Nel corso della perquisizione effettuata in Questura, hanno rivenuto anche una scheggia di vetro, che poteva essere usata come un’arma.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button