Salerno: il workshop di Mestre Tisi ha riscosso un notevole successo

Federico Tisi ospite della Jiu Jitsu Tribe Salerno presso il locale complesso sportivo: Donato Vestuti. Un successo senza precedenti

SALERNO. Il workshop di Mestre Tisi, effettuatosi il 6 maggio presso il complesso sportivo Donato Vestuti, ha generato un fermento di atleti del settore e di avventori che han conferito considerevoli benefici al Brazilian Jiu Jitsu e allo sport all’interno del Capoluogo. La seconda visita di questa preziosissima icona italiana, è stata impreziosita da una sessione d’esami iniziale che è terminata con uno strepitoso successo da parte di tre membri della Jiu Jitsu Tribe Salerno.

L’evento si è svolto sotto l’interessato occhio dell’istruttore, Giampaolo Salvatore, orgoglioso di aver avuto modo di ospitare il capostipite della succursale salernitana. Le spiegazioni e i concetti indicati da Federico Tisi, sono stati elaborati in un clima di totale cordialità che ne ha favorito l’apprendimento, donando così ai vari ospiti un tardo pomeriggio sereno e ricco di spunti su cui lavorare in futuro.

L’accademia Tribe Jiu Jitsu (con sede a Roma), continua, dunque, il suo processo divulgativo all’interno della nostra penisola, trovando sul territorio salernitano la conferma di una base operativa di grande spessore, un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano avviarsi alla disciplina, sia come agonisti che per gli amatori. A Salerno quest’arte marziale è in continua ascesa grazie alla presenza della locale accademia e del solido cordone ombelicale capitolino.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG