Cronaca

Salerno, inaugurato il supermercato conveniente Dodecà

Inaugurato oggi, martedì 7 dicembre, il supermercato conveniente Dodecà, nel quartiere di Mariconda. Dodecà si distingue per un’offerta completa e compattata

Inaugurato oggi, martedì 7 dicembre, il supermercato conveniente Dodecà, nel quartiere Mariconda. Il nuovo format commerciale ha sostituito il Super Risparmioso. Il Gruppo Multicedi, l’azienda campana leader della distribuzione organizzata amplia la sua espansione della catena DODECA’ portando il marchio per la prima volta in città e potenzia la sua presenza nella zona orientale di Salerno.

Inaugurato a Salerno il supermercato conveniente Dodecà

Un’apertura attesa che stamani ha registrato con il taglio del nastro dell’apertura del punto vendita un inaspettato afflusso di clienti.900 mq di superficie, cui si accede da un ampio parcheggio riservato, Dodecà si distingue per un’offerta completa e compattata in circa 7mila referenze, che punta in modo deciso alla convenienza, strizzando al contempo l’occhio alla grande qualità del fresco quotidiano. Un mix di prodotti e servizi tipico di un punto vendita di grandi dimensioni, in grado di richiamare clienti anche da altri quartieri della città.

“È questo il punto forte del supermercato” commenta soddisfatto Antonio Pirozzi, direttore operativo MULTICEDI “nonché asset centrale dell’intera insegna: la cura nelle selezioni di prodotto e l’assistenza decisamente familiare fornita da un personale altamente specializzato trasformano così i nostri reparti in dei veri e propri banchi di un’ideale piazza del fresco, coinvolgente e colorata proprio come un mercato rionale”.L’area freschi si apre con il reparto ortofrutta, sviluppato per angoli tematici, quali i legumi, la frutta secca e i preparati, seguono pescheria, gastronomia, salumi e formaggi, panetteria, macelleria, pasticceria.

Notevole anche la capacità di Dodecà di interpretare i trend, inserendo novità di prodotto e specialità locali, La Macelleria, oltre ai tagli della tradizione e alle preparazioni del macellaio, propone una selezione di bistecche che portano il cliente in viaggio tra le carni del mondo. Fiore all’occhiello la Pescheria, che attinge a piene mani alla tradizione marinara di una città come Salerno, fortemente legata ai sapori del mare. Vasta scelta di salumi e prodotti caseari locali, congelati sfusi e un’enoteca fornita e per tutti i palati.

Sconti del 10% per i clienti

Per i clienti over-65, ogni mercoledì sconto dedicato del 10%; nella giornata del martedì anche gli studenti universitari hanno accesso a uno sconto personalizzato del 10%. Il servizio di consegna a domicilio della spesa è gratuito.

Articoli correlati

Back to top button