Cronaca

Tragedia sfiorata in centro a Salerno, incidente tra due auto e 4 feriti

A causa del forte scontro sono rimasti ferite quattro persone

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi a Salerno, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto due auto andate poi distrutte. A causa del forte scontro sono rimasti ferite quattro persone.

Salerno, violento incidente tra due auto

Il bilancio dello scontro avvenuto questo pomeriggio è di quattro persone ferite e due auto andate distrutte. Il sinistro si è verificato all’incrocio tra piazza San Francesco e Via dei Principati, all’altezza di Via Schipa.

L’impatto è stato violento, tanto da richiamare l’attenzione dei residenti e del personale amministrativo del vicino Liceo Tasso. Alla base, probabilmente motivi di precedenza. In ogni caso le responsabilità e i rilievi sono stati affidati agli agenti della Municipale giunti sul luogo.

I feriti

Secondo quanto riportato da Salerno Notizie, tutti gli airbag a bordo delle auto sono esplosi e gli occupanti hanno riportato lesioni e contusioni di varia natura. Medicati sul posto dai sanitari dell’Avis ed Humanitas sono poi stati trasportati al Ruggi. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato. Solo un miracolo non ha fatto scattare l’ennesima tragedia.

 

Articoli correlati

Back to top button