Cronaca

Salerno, incidente in litoranea: 3 feriti, uno è grave

SALERNO. È stato tutto così rocambolesco ed incontenibile. Un grave incidente, si è verificato all’altezza dell’Hotel Ancora.

Secondo le ricostruzioni, una Ford stava svoltando sulla sinistra, quando è sopraggiunta una Skoda ad alta velocità che, per evitare l’impatto, ha deviato bruscamente colpendo la vettura che precedeva e finendo la propria corsa sbattendo contro un ponte di legno situato sulla destra della carreggiata.

L’impatto ha causato un vero e proprio disastro, tre feriti di cui uno è in gravi condizioni ricoverato al Ruggi in prognosi riservata Successivamente sul posto sono giunti la Guardia di Finanza, un elicottero dei Carabinieri, alcune ambulanze e i Vigili del Fuoco.

Fonte: Zerottonove

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button