Cronaca

Salerno. Incidente stradale sul Lungomare: un ferito grave

SALERNO. Violento incidente stradale avvenuto presso il Lungomare Tafuri a Salerno: un uomo su scooter si è scontrato con un’auto e poi ha sbattuto contro un palo: è grave.

Prima l’impatto con un’auto poi finisce contro un palo dell’illuminazione pubblica: ricoverato al Ruggi

Terribile schianto questa sera a Salerno, dove un un uomo a bordo del proprio scooter si è scontrato prima con un’auto, poi è finito rovinosamente a terra e infine è andato a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica.

L’incidente stradale si è verificato all’altezza del Lungomare Tafuri, nei pressi delle piscine comunali. Stando alle prime ricostruzioni, il motociclista sarebbe in condizioni gravi ed è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Sul posto è giunta la Polizia Municipale.


Fonte: SalernoNotizie

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button