Incidente stradale in via San Leonardo: 15enne in rianimazione

incidente-stradale-salerno-ragazzini-investiti-furgone

Incidente stradale a Salerno: due ragazzini sono stati investiti da un furgone in via San Leonardo, uno di loro è ricoverato in coma farmacologico

Incidente stradale a Salerno: due ragazzini sono stati investiti da un furgone in via San Leonardo, uno di loro è ricoverato in coma farmacologico.

Incidente in via San Leonardo: una delle vittime in coma farmacologico

Uno dei giovani coinvolti nell’incidente stradale che si è verificato il 18 novembre scorso, sarebbe ricoverato in coma farmacologico, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Ruggi di Salerno.

Una situazione disperata

Il ragazzo sarebbe arrivato in ospedale in fin di vita, e i medici hanno provveduto alla sedazione per non fargli sentire dolore. Nell’incidente il ragazzo ha riportato la compressione dei polmoni e non riesce a respirare autonomamente.

Varie fratture

Il 15enne è stato operato al femore, e ha vari danni ad altre articolazioni del corpo, oltre alla rottura del bacino, della spalla e di un piede.

L’incidente

Incidente stradale si era verificato il 18 novembre scorso: due ragazzini erano stati investiti da un furgone non lontano dalla sede dell’Agenzia delle Entrate.

 

TAG