Cronaca

Salerno. Incubo traffico in tangenziale: interviene il senatore Iannone

SALERNO. Il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone è intervenuto sulla questione disagi derivanti dal traffico in tangenziale.

Iannone ha dichiarato: “In data 16 Ottobre 2018 ho presentato una nuova interrogazione al Ministro Toninelli sulla grave situazione per il traffico che si verifica sulla tangenziale di Salerno.

Ogni giorno sono scene di panico ed esasperazione per gli automobilisti che sono costretti ad utilizzare l’arteria per recarsi a lavoro o accompagnare i propri figli a scuola. Nei giorni di pioggia, poi, l’esasperazione giunge ai massimi livelli.

Una situazione non più tollerabile in riferimento alla quale attendo dal Ministro ben altre risposte rispetto a quelle fornite alla mia prima interrogazione del 26 Giugno 2018: in merito alla prima sollecitazione Toninelli rispose scaricando la responsabilità sul Comune di Salerno e l’evento Luci d’artista per il quale erano stati avviati i lavori.

Non è più possibile attendere soluzioni perché è da quarto mondo che un cantiere su un tratto così piccolo generi un disagio così grande”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button