Cronaca

Salerno, infastidisce automobilisti in piazza della Concordia: deferito

SALERNO. Anche nell’ultimo fine settimana sono proseguiti i servizi predisposti dal Questore della provincia di Salerno, per garantire un capillare controllo del territorio cittadino, per la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità.

Infastidisce automobilisti: i dettagli

Nel pomeriggio di sabato 17 febbraio personale delle Volanti interveniva in piazza della Concordia, su richiesta di personale della società ‘Salerno Mobilità’ per la presenza molesta di un uomo che infastidiva gli automobilisti che fruivano dello spazio di parcheggio ed aveva inoltre minacciato il predetto personale che lo aveva invitato ad allontanarsi.

Gli agenti intervenivano prontamente ed accompagnavano presso gli uffici della Questura il cittadino romeno P.C. di anni 41, deferendolo all’Autorità Giudiziaria per le minacce gravi proferite nei confronti degli addetti alla società ‘Salerno Mobilità’ e per l’inosservanza delle prescrizioni dettate dal
provvedimento del Questore di divieto di ritorno nel Comune di Salerno, misura di cui lo straniero risultava essere destinatario dall’anno 2016.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button