Cronaca

Salerno, insegnante investita a Parco Arbostella: è in gravi condizioni

SALERNO. Gravi le condizioni per l’insegnante investita giovedì sera da un’auto al Parco Arbostella mentre stava attraversando la strada. Si tratta dell’ennesimo incidente che si verifica nella zona.

Insegnante investita a Parco Arbostella: è in gravi condizioni

Gravi le condizioni per l’insegnante dell’Istituto Tecnico “Amendola” investita giovedì sera a Parco Arbostella da un’automobile mentre attraversava la strada. Non è il primo incidente che si verifica in zona.

L’intervento

L’insegnante è stata operata d’urgenza all’Ospedale “Ruggi” in seguito a delle lesioni interne. Martedì prossimo sarà sottoposta ad un ulteriore intervento al fine di ridurre le fratture in vari parti del corpo. I medici assicurano che l’insegnante dovrebbe cavarsela, ma  l’ennesimo incidente riapre il dibattito sulla pericolosità degli attraversamenti pedonali a Parco Arbostella. 

I disagi

L’ennesimo incidente in zona riapre il lungo dibattito sulla pericolosità degli attraversamenti pedonali a Parco Arbostella. Le strisce pedonali non sono più visibili, l’illuminazione è carente ed il manto stradale è in pessime condizioni. Lo denuncia anche l’ex Sindaco di Salerno Aniello Salzano.


Fonte: La Città

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button