Cronaca

Salerno, investito 11 enne: identificato il trasgressore

SALERNO. Identificato il pirata della strada che nella serata di venerdì scorso ha investito un bimbo di 8 anni sul Lungomare Colombo a Torrione. Pare che si tratti di un 60 enne professionista di Battipaglia rintracciato prontamente dopo una serie di impeccabili indagini investigative e dopo aver visionato attentamente alcune telecamere di videosorveglianza dei commercianti della zona.

Dai mezzi che i militari hanno a disposizione, possiamo confutare che il trasgressore ha colpito in pieno il ragazzino che era in compagnia della madre. Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei passanti, che hanno allertato i soccorsi. In seguito il bambino venne trasportato al “Ruggi” per le cure mediche del caso.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button