Cronaca

Salerno, autista investito e ucciso dal bus senza freno a mano: l’uomo stava scambiando gli auguri con un collega

Il dramma sul luogo di lavoro è avvenuto nella giornata odierna, 23 dicembre, intorno alle 13:30

Ancora una tragedia consumata a Salerno, l’autista di un bus si era fermato per scambiare gli auguri con un collega ma non aveva inserito il freno a mano così è stato investito e ucciso. Il dramma sul luogo di lavoro è avvenuto nella giornata odierna, 23 dicembre, intorno alle 13:30.

Salerno, autista investito e ucciso da bus senza freno a mano

Ancora un incidente sul lavoro a Salerno nella giornata odierna, venerdì 23 dicembre 2022. Un autista è morto schiacciato dal bus che guidava. La tragedia è avvenuta lungo la Strada Provinciale 2 al Valico di Chiunzi poco prima delle 13:30.

L’autista di un pullman della linea Sita Sud avrebbe perso la vita. Da chiarire ancora la dinamica di quanto avvenuto ma secondo una prima ricostruzione la vittima, originaria di Castel San Giorgio, si trovava in strada davanti al mezzo pubblico. Mentra stava scambiando gli auguri di Natale con un altro collega all’improvviso il mezzo ha preso velocità e lo ha travolto. L’uomo salernitano non avrebbe fatto in tempo ad evitare il tragico epilogo. Sotto shock anche il collega.

Il freno di stazionamento dell’autobus con ogni probabilità si sarebbe disinserito oppure non sarebbe stato ben innestato. Sul posto presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Sono in corso le indagini di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Back to top button