Salerno, invia una foto nuda della ragazza: 22enne nei guai

Doveva essere un gioco, uno di quelli che si compie durante una dei momenti di intimità. Infatti, il tutto inizia nel 2014, quando per puro diletto la ragazza si fa scattare una foto ricordo di lei senza veli distesa alle spalle del letto. Tuttavia, nella giornata di ieri, il fidanzatino (ormai ex) ha fatto finire […]

Doveva essere un gioco, uno di quelli che si compie durante una dei momenti di intimità. Infatti, il tutto inizia nel 2014, quando per puro diletto la ragazza si fa scattare una foto ricordo di lei senza veli distesa alle spalle del letto. Tuttavia, nella giornata di ieri, il fidanzatino (ormai ex) ha fatto finire quelle foto in tutte le chat di whatsapp dei compagni di scuola, rischiando così dai sei a dodici anni di reclusione per pornografia minorile.

Stando a quanto riporta il portale “Voce di Strada”, i due ragazzi frequentavano lo stesso liceo quando si frequentavano. Lui è un 19enne residente in un comune della Valle dell’Irno, lei è più piccola di due anni, due occhi chiari e un viso da ragazzina. Tra loro nasce una storia, si frequentano per un po’ e in un pomeriggio si ritrovano nella camera di lui. Le foto che erano state scattate per ben altri motivi, in seguito fanno il giro degli amici. Non passa poco tempo prima che la ragazzina si accorgesse del gesto del suo ex. Al tempo dei fatti, la ragazza era ancora minorenne.

TAG