Salerno, ispezione cunicoli del Viadotto Gatto: limitazioni al traffico

viadotto gatto prove resistenza

Per lavori di ispezione dei cunicoli del Viadotto Gatto, sarà istituito il senso unico alternato per tutti i veicoli: il Comune dirama giorni e orari

SALERNO. Per lavori di ispezione dei cunicoli del Viadotto Gatto, sarà istituito il senso unico alternato per tutti i veicoli: il Comune di Salerno dirama giorni e orari.

Limitazioni al traffico lungo l’area del Viadotto Gatto per lavori di ispezione dei cunicoli

Per consentire lavori di ispezione dei cunicoli sottostanti il Viadotto Gatto, nel tratto compreso tra Villa Poseidon e via Ligea sarà istituito il senso unico alternato per tutti i veicoli, per tratti secondo l’avanzamento del cantiere d’ispezione, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dei giorni 23 febbraio e 2 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 dei giorni 24 febbraio e 3 marzo, nonché dalle ore 21.00 alle ore 6.00 di tutte le nottate lavorative necessarie con inizio dal 4 marzo.
Sarà inoltre istituito divieto di sosta e fermata sulla piazzola di fermata del viadotto a partire dalle ore 9.00 del giorno 23 febbraio fino al termine delle opere. Dal giorno 25 febbraio al giorno 1 marzo i lavori interesseranno unicamente i marciapiedi.

TAG