Senza categoria

Salerno: la città si tinge di rosso Ferrari

SALERNO. La città il Week-end del 15-17 Aprile si tingerà del Colore Del Cavallino.

Il prossimo fine settimana la città di Salerno e la vicina Costiera si Tingeranno Di Rosso Ferrari, infatti la città sarà meta della seconda tappa del campionato sociale della Scuderia Costa d’Amalfi. La prima tappa si è svolta presso lo splendido scenario dei templi di Paestum.

Molti equipaggi ferrari  e molte vetture sfileranno per le strade cittadine e si sfideranno in una cronometro che va da Ravello a Valico di chiunzi  e sarà la prima di due tappe che determinerano il vincitore della competizione delle Due Costiere. Conclusa la prima manche le vetture nella serata di sabato si sposteranno ad Amalfi per far ritorno domenica mattina a Salerno dove si fermeranno per uno STOP AND GO  lungo via Roma dove si potranno ammirare le vetture e gli equipaggi.

«La presenza di molti equipaggi Ferrari rappresenta un motivo di orgoglio per chi vuole promovere le eccellenze del Territorio le Ferrari della scuderia Costa d’Amalfi rappresentano un patrimonio italiano al pari delle nostre costiere» cosi ha presentato l’evento Valerio d’Amore presidente della Scuderia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio