Eventi e cultura

Salerno, “La fabbrica delle idee”: presentata l’iniziativa di Dante Santoro

SALERNO. È stata presentata questa mattina a Palazzo di Città, nella stanza del gruppo consiliare Giovani salernitani-DeMa, l’iniziativa ideata dal consigliere Dante Santoro per raccontare le storie positive di chi non si è arreso e combatte nei nostri territori risolvendo problemi, ideando, creando, producendo.

Salerno, “La fabbrica delle idee”: presentata l’iniziativa di Dante Santoro

«La lista dei problemi è lunga, quella delle proteste e lamentele di conseguenza lo è altrettanto e proprio per questo ho deciso di dare vita ad un appuntamento che potesse far conoscere e mettere in rete energie ed esperienze di vita incoraggianti – ha dichiarato il consigliere Santoro – l’appuntamento è quindi al Museo Diocesano “San Matteo” a Salerno dove dalle 9.30 del mattino di sabato 12 maggio.

Conosceremo tanti ambasciatori del nostro territorio, faremo una visita per osservare le splendide opere e gli avori millenari del museo. Poi il pomeriggio dalle ore 15 un dialogo scoppiettante con il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il giornalista di Fanpage Sacha Biazzo autore dell’inchiesta Bloody Money e gli autori dell’inchiesta “il Sistema Salerno”».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio