Politica

Salerno, la Petrone “benedice” l’area Pittella

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, ieri mattina, l’europarlamentare lucano, Gianni Pittella, è stato in visita alla sede cittadino dell’Omnic. Tra le schiere di quest’area, vi è l’ex consigliere regionale, Anna Petrone e il consigliere comunale, Rocco Galdi. La visita di Pittella è stata voluta fortemente dalla Petrone «per far conoscere all’onorevole una bellissima realtà che opera nel terzo settore e allungare lo sguardo verso l’Europa necessario affinché questo tipo di attività, strategica sul piano sociale, ottenga i giusti sostegni».

L’incontro apre i giochi in vista delle Politiche e rimette così in corsia la Petrone. L’europarlamentare è rimasto piacevolmente colpito dal numero di progetti seguiti dall’associazione salernitana presieduta da Tea Siani, spiegando nel corso dell’incontro che: «è necessario rimettere al centro dell’agenda politica il supporto agli operatori del terzo settore».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button