Cronaca

Salerno, ladri in azione al Parco del Sole: messi in fuga da un residente

SALERNO. Questa sera un gruppo di ladri è entrato in azione negli appartamenti del Parco del Sole in via Monti a Salerno: sono stati messi in fuga da un residente e dal suo cane.

Messi in fuga da un residente e dal suo cane, ladri ancora in azione in via dei Monti a Salerno

Ladri in azione questa sera in via Monti a Salerno, dove un gruppo di malviventi ha cercato di rubare all’interno di alcuni appartamenti situati all’interno del Parco del Sole, ma alla fine sono stati messi in fuga da un residente e dal suo cane.

I ladri sono penetrati negli appartamenti dopo aver disattivato i faretti di posizionati sulle auto e passando attraverso i binari. Tuttavia, sono stati scoperto da un condomino che ha rischiato di farsi male perché preso a sassate dagli stessi ladri. Per sua fortuna non ha riportato conseguenze e alla fine è riuscito a scacciare i ladri insieme al suo cane.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine: non è la prima volta che i ladri prendono di mira il Parco del Sole in via Monti a Salerno

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button