Cronaca

Salerno, tornano in azione i ladri di rifiuti: saccheggiata l’indifferenziata

Salerno, tornano in azione i ladri di rifiuti: saccheggiata l’indifferenziata. I saccheggiatori hanno preso di mira la zona del Torrione.

Saccheggiatori di rifiuti tornato a colpire a Salerno

I ladri dei rifiuti sono tornati in azione a Salerno: come riporta “Il Mattino”, questa volta hanno agito in zona Torrione, dove hanno saccheggiato diversi contenitori della raccolta differenziata.

Stando alle testimonianze dei residenti, nella serata di lunedì sarebbero stati avvistati dei cittadini extracomunitari intenti a rovistare nei carrellati condominiali. I rifiuti apparivano abbandonati un po’ dappertutto, costringendo gli abitanti della zona a trovarsi in una condizioni di degrado assurda.

Diversi sono stati i cassonetti ribaltati, così come le buste aperte. I saccheggiatori hanno portato via di tutto. Scatta dunque un nuovo campanello d’allarme, specialmente a distanza di mese dalla loro ultima apparizione.


Fonte e foto: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto