Curiosità

Salerno accoglie il nuovo Lamborghini 63: Conor McGregor lo ha acquistato per 3 milioni di euro

Salerno, Marina d'Arechi primo porto ad ospitare il Lamborghini 63, il nuovo yacht di lusso ispirato ad una Lamborghini

Salerno è il nuovissimo Lamborghini 63, un moto yacht moderno e innovativo da qualche giorno ormeggiato al porto turistico di Marina d’Arechi, primo porto ad accogliere l’imbarcazione della flotta Tecnomar presentat a in anteprima mondiale nei giorni scorsi. Un’edizione limitata che celebra l’anno di fondazione della prestigiosa casa automobilistica.

Salerno, a Marina d’Arechi arriva il Lamborghini 63

Il progetto è stato sviluppato da Tecnomar con il contributo del Centro Stile Lamborghini ed è ispirato alla Lamborghini Sián FKP 37, la supersportiva ibrida che anticipa il futuro, dal design inconfondibile, completamente custom nei colori e nei dettagli. Grazie a soluzioni ingegneristiche innovative dal design unico, unito alla tradizione e allo stile italiano, lo yacht rappresenta un unicum nel mercato nautico mondiale.

Cos’è il Lamborghini 63: caratteristiche e design

Questo natante dal cuore meccanico Tecnomar, si ispira al design di Lamborghini Sián FKP 37, una supersportiva ibrida. “Presentiamo” oggi “Tecnomar for Lamborghini 63, che sono certo diventerà un’icona futuristica come la vettura a cui si ispira – ha dichiarato Giovanni Costantino, Ceo di The Italian Sea Group – e armatori in tutto il mondo non solo possederanno il motor yacht Tecnomar più veloce della flotta, ma anche un Tecnomar for Lamborghini 63 unico”.

La speed boat, pur avendo propri dettagli come l’aerodinamicità necessaria sull’acqua, non perde l’’anima’ della super car che ne è modello e che, sulla strada, per sua essenza, ’vola’. Così come fa il motor yacht, quando cavalca il mare. Simili il suono del motore, simili le linee, simili le possibilità di personalizzazione. Ma unici, l’uno e l’altra, quando si muovono sui rispettivi elementi: la terra e l’acqua.

Conor McGregor ha acquistato un Lamborghini 63: il prezzo

Tra i primi ad acquistare un modello di Lamborghini 63 c’è Conor McGregor, campione di MMA.  Il campione Conor McGregor avrebbe investito ben 3 milioni di euro per l’acquisto del Tecnomar for Lamborghini 63, con cui è ora pronto a sfrecciare per i mari.

Articoli correlati

Back to top button