Curiosità

Salerno. Lavori nelle scuole materne e medie

SALERNO. La Giunta Comunale di Salerno ha dato il via libera per l’inizio dei lavori nelle scuole materne e medie del Comune. L’intervento avrà un costo complessivo di 500mila euro circa, di cui 207mila per le materne e 250mila per le medie. Come riporta il quotidiano “La Città”, è stato chiesto il mutuo alla Cassa depositi e prestiti.

Salerno. Lavori nelle scuole materne e medie

I lavori prevedono interventi edili e agli impianti idrico sanitari, ma non andranno ad ostacolare il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Questi interventi seguono quelli già predisposti per l’adeguamento sismico per i quali è stato chiesto apposito finanziamento alla Regione Campania nei mesi scorsi. Le scuole interessate da questi lavori erano la “Mariconda-Vernieri” in via Pasubio, la Matteo Mari, la Medaglie d’oro e la Nicola Abbagnano.

I lavori, invece, recentemente approvati dall’esecutivo erano già stati inseriti nel Piano triennale delle opere pubbliche predisposto dallo stesso Comune di Salerno e aggiornato nel corso dell’ultima assise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto