CronacaSenza categoria

Salerno, lavori ultimati: "La Fabbrica" aprirà a settembre

SALERNO. La data ufficiale è stata confermata, il 28 settembre del 2017, il centro commerciale “La Fabbrica” di Salerno, che sorgerà in prossimità della zona industriale del Capoluogo, aprirà i battenti alla fine del mese di settembre. Un’estete di lavori ha portato i suoi frutti, all’interno dell’area che precedentemente ospitava la Med Solar, sorgerà il nuovo complesso. Enorme soddisfazione per il patron Lettieri che è convinto che “La Fabbrica” sarà il nuovo fiore all’occhiello della città.

Stando a quanto riporta il portale “agendapolitica.it” all’interno de “La Fabbrica” ci saranno ben 60 attività commerciali, tra cui una importante catena di supermercati, anche se, nelle prossime settimane sarà più chiaro l’elenco dei marchi che andranno ad arricchire il tutto.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button