Cronaca

Salerno, l'ennesimo allarme bomba

SALERNO. Alle ore 09:18 sopraggiunge una telefonata anonima al centralinista del Palazzo di Giustizia a Salerno, tale accaduto ha causato l’immediata sospensione delle udienze e i controlli delle unità cinofili dei carabinieri in tutti gli ambienti del tribunale.

È stata accuratamente verificata la presenza di ordigni esplosivi o di qualunque altro materiale analogo che potenzialmente poteva mettere a repentaglio la sicurezza dei magistrati, funzionari o personale. Tuttavia, al momento l’allarme è durato meno del previsto, nonostante abbia comunque causato anche l’evacuazione (per motivi di sicurezza) della scuola elementare Giacinto Vicinanza.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button