Salerno, lite nella notte al Dolcevita: ferito un giovane

eboli-rissa-extracomunitari

Momenti di tensione, nella notte di oggi, 19 luglio, a Salerno dove nei pressi della discoteca "Dolcevita", si è verificata una lite

Momenti di tensione, nella notte di oggi, 19 luglio, a Salerno dove nei pressi della discoteca “Dolcevita“, si è verificata una lite. Un giovane è rimasto ferito, probabilmente da una bottiglia rotta, al braccio destro. Sono in corso le indagini per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.

Lite a Salerno, paura davanti la discoteca “Dolcevita”

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, il ragazzo, un 22enne residente a Salerno, si è presentato all’alba al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” con una ferita al braccio destro. Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza.

Non è chiaro se a provocarla sia stata una arma bianca oppure una bottiglia di vetro rotta. Il giovane ha raccontato di essere rimasto coinvolto in una lite. avvenuta all’esterno del locale.

I soccorsi

Sul luogo della lite sono intervenuti i carabinieri di Salerno insieme ai militari di Battipaglia. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG