Cronaca

Salerno: lite tra bambini, rissa tra parenti

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, sul corso di Salerno, un banale litigio tra bambini è andato oltre, sino a divenire una imponente rissa tra parenti. Una delle prime responsabili di questo episodio di inciviltà, è stata una madre che si è intromessa nella discussione tra i piccoli, causando così un effetto domino senza precedenti.

Il bollettino di guerra segna: quattro persone ferite e medicate dai soccorritori delle ambulanze, tuttavia, nessuno ha presentato querela ai carabinieri, intervenuti prontamente per sedare gli atti di violenza. Tutto si è risolto con qualche scazzottata e fortunatamente, nessuno ha avuto la peggio.

Alla base di tutto, vi è una lite tra bambini, pare, infatti, che uno di loro aveva tolto dalla mano il cellulare dell’altro, generando un piagnisteo, reagendo conseguentemente con qualche strattonata, ciò però ha causato l’intervento della madre. Ella, per difendere il suo figlioletto, non si è tirata indietro nel rimproverare l’altro bambino e (secondo una delle due versioni raccontate ai militari) dandogli anche uno schiaffo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio