Cronaca

Salerno, locandina gay. Il "Caffè Verdi" si difende

SALERNO. Con un comunicato stampa pubblicato sulla pagina facebook ufficiale, il noto bar di Parco Arbostella, “Caffè Verdi“, ha chiarito la sua posizione in merito alle accuse ricevute in queste ore a seguito dell’ultima cena “gay” promossa dall’attività nel giorno del giovedì Santo.

«Con il seguente comunicato stampa vogliamo chiarire, in merito alle vicende mediatiche balzate agli onori della cronaca che ci citano, che la nostra attivitĂ  e’ estranea alla comunicazione utilizzata per l’aperitivo del gruppo #diverCity di giovedì prossimo. Chi organizza eventi presso la nostra struttura, gode della totale libertĂ  di espressione.

Tuttavia il gruppo in oggetto collabora con noi in maniera costante e continuativa da due anni senza arrecare mai nessun problema e nessun danno di alcun tipo.
Non possiamo nemmeno tacere difronte ai molteplici attacchi mediatici e su carta stampata giunti anche alla nostra attivitĂ  nelle scorse ore. Ricordiamo che “Caffè Verdi” da anni e’ luogo di aggregazione, di ritrovo, di divertimento per l’intera movida salernitana e non solo. Come ogni attivitĂ  commerciale rispettiamo la laicitĂ  e la libertĂ  di espressione di tutti e di tutte!

Le nostre porte sono sempre aperte a tutti, senza distinzione di razza, sesso o religione. Siamo per la Politica dell’accoglienza a 360^ e senza riserva alcuna, la stessa accoglienza che da anni riserviamo a tutti i nostri clienti e che è il punto di forza della nostra attivitĂ . Ci riserviamo, di adire le vie legali per quanti hanno diffamato l’onorabilitĂ  e il rispetto di questa azienda e delle persone che la rappresentano e che lavorano per noi».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio