Cronaca

Niente da fare, slitta l’accensione delle Luci d’Artista a Salerno

Niente da fare, almeno per oggi venerdì 26 novembre. Slitta l'accensione delle Luci d'Artista 2021 a Salerno: salta l'inaugurazione in programma oggi

Niente da fare, almeno per oggi venerdì 26 novembre. Slitta l’accensione delle Luci d’Artista 2021 a Salerno. L’inaugurazione in programma oggi pomeriggio è stata rinviata. La decisione è emersa in questi minuti al termine della riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata dal prefetto Francesco Russo.

Salerno, slitta l’accensione delle Luci d’Artista 2021

Il piano redatto da palazzo di città – come scrive anche Ottopagine – non ha superato i dubbi espressi dai vertici delle forze dell’ordine e in particolar modo dal prefetto, che li ha esplicitati al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

La posizione del Questore

“Dal mio punto di vista il pericolo  è grande e fisicamente è impossibile garantire i controlli. Le forze di polizia si impegneranno al massimo considerando anche tutte le altre attività nelle quali sono impegnate” aveva detto nelle scorse ore ai microfoni di TvOggi il questore Maurizio Ficarra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio