Cronaca

Salerno, commercianti d’accordo con i pagamenti con carta: “Ai turisti delle Luci non possiamo dire no”

Pagamenti con carte di credito, commercianti di Salerno dicono 'sì'. Un orientamento importante in vista dell'arrivo di migliaia di turisti

Salerno commercianti si dimostrano aperti verso i pagamenti con carte di credito. Mentre è attuale la discussione sull’innalzamento del limite per i pagamenti in contanti (dovrebbe arrivare a 60 euro), possono stare tranquilli i salernitani (e non solo) che non amano girare con troppe banconote come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Pagamenti con carte di credito, commercianti di Salerno dicono ‘sì’

La maggior parte degli esercenti, infatti, non sembra voler privare i clienti di questa opportunità. I costi delle commissioni variano di banca in banca, ma molti sono comunque favorevoli al pagamento con carte di credito. Soprattutto quando si tratta di pagamenti da parte di turisti stranieri, maggiormente abituati a pagare in questo modo, senza viaggiare con moneta al seguito. Un orientamento importante, soprattutto in vista dell’arrivo di migliaia di turisti – italiani e non solo – per Luci d’Artista. 

Articoli correlati

Back to top button