Eventi e cultura

Salerno, Luci d’Artista: in arrivo migliaia di persone per il fine settimana

SALERNO. L’amministrazione comunale di Salerno pronta a ospitare circa 160 bus per le Luci d’Artista. Disposte le aree di parcheggio e una zona a traffico limitato.

Salerno: forte affluenza di turisti nel weekend per le Luci d’Artista

Sarà un fine settimana ricco di turisti quello che si prospetta per la città di Salerno in occasione della nuova edizioni delle Luci d’artista: sono previsti oltre 12mila visitatori provenienti da tutta Italia.

Da venerdì a domenica, circa 160 autobus proverranno da diverse regioni del Paese, infatti, sono previsti numerosi arrivi da Puglia, Basilicata, Lazio, Toscana e Piemonte.

Vista l’affluenza di utenti, il Comune di Salerno ha previsto il divieto di sostare e transitare nel territorio comunale ma ha fornito al possibilità di usufruire di una zona a traffico limitato riservata a veicoli privati, pullman di linea e ai mezzi con prenotazione di sosta in via Ligea o via Vinciprova.

Le aree di parcheggio disponibili saranno quelle di via Ligea, molo Trapezio (esclusivamente nel week-end), via Vinciprova (lato fiume), via Vinciprova area ex Sita (solo nei fine settimana), via Vinciprova area Sita-Cstp e stadio Arechi.


Fonte: La Città

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button