Cronaca

Matteo muore improvvisamente a 45 anni: Salerno sotto shock

Morto Matteo Mogavero, lutto a Salerno per il 45enne del Carmine. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social

Giornata di lutto a Salerno dove è morto Matteo Mogavero. Il 45enne originario del rione Carmine, ma  residente in zona Canalone sarebbe stato stroncato da un infarto fulminante nella giornata di ieri, domenica 21 agosto, lasciando nello sconforto amici e parenti.

Morto Matteo Mogavero, lutto a Salerno

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social, appresa la notizia del decesso del 45enne. “Che brutta notizia nel giorno in cui inizia il mese di San Matteo. Fai buon viaggio Matteo ,che Dio protegga la tua famiglia” è uno dei tantissimi messaggi di cordoglio pubblicati sui social da amici e parenti di Matteo. E ancora: “Non ho parole per esprimere quanta tristezza e dolore mi ha assalito in questo momento. Maledetto destino, dico solo questo. Che le porte del paradiso possano essere spalancate per accogliere la tua anima buona. Riposa in pace, amico sincero“.

Un altro amico scrive: “Ci siamo conosciuti otto anni fa per gioco, abbiamo condiviso soprattutto quello, anche se rientrava ormai nella quotidianità, stento ancora a credere che non ci sei più, riposa in pace“.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button