Salerno, malore per un senzatetto: soccorso da passanti e vigili

incidente-stradale-altavilla-silentina-28-febbraio

Pomeriggio di Capodanno movimentato per un senzatetto a Salerno, il quale ha accusato un malore ed è stato soccorso dai passanti e dai vigili urbani

SALERNO. Pomeriggio di Capodanno movimentato per un senzatetto a Salerno, il quale ha accusato un malore ed è stato soccorso dai passanti e dai vigili urbani.

Paura nel centro storico di Salerno: senzatetto colto da un malore

Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di oggi nel vicolo Giudaica a Salerno, dove un senzatetto è stato colto da malore ed è stato soccorso dalle ambulanze del 118: a quanto pare l’alcol avrebbe fortemente alterato le sue condizioni psico-fisiche. Come riportato da “Salerno Today”, è successo nel pomeriggio di capodanno, verso le ore 18.30, in pieno centro storico. Il senzatetto, un italiano, si è sentito male e i passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i Vigili Urbani e poi i soccorsi che hanno fatto salire il malcapitato sull’ambulanza e l’hanno sottoposto alle prime visite: a quanto pare il malore sarebbe dipeso dall’eccesso di alcol. Per sua fortuna, non ci sono state ripercussioni nefaste sulle sue condizioni.

 

TAG