Cronaca

Maltempo a Salerno, un’altra bomba d’acqua: strade allagate

Pioggia a Salerno, bomba d'acqua e disagi per i salernitani. Nel giro di pochi minuti un vero e proprio diluvio ha colpito la città

Torna la pioggia Salerno. Dopo un giorno di tregua, quest’oggi il maltempo è tornato a manifestarsi con una vera e propria bomba d’acqua abbattutasi sulla città.

Pioggia a Salerno, i soliti disagi

Nel giro di pochi minuti le strade sono diventate quasi impraticabili a causa dell’intensità della pioggia. Molti automobilisti hanno riscontrato problemi di visibilità oltre ai soliti allagamenti.

Nessun danno

Fortunatamente, ad ora, non si contano danni di alcun tipo contrariamente a quanto accaduto la scorsa settimana.


salerno-maltempo1


Scafati, strade allagate

Disagi anche a Scafati dove le strade sono diventate un vero e proprio fiume in piena.


scafati


scafati-maltempo


Disagi anche in Cilento

Anche ad Agropoli e Capaccio,  si segnalano diversi disagi: rami d’albero spezzati, pali della luce o della linea telefonica inclinati e oggetti finiti in strada. Ad Agropoli, inoltre, il vento ha addirittura fatto ribaltare un camion con vela pubblicitaria in un parcheggio di via Taverne.

Strada chiusa tra Salerno e Baronissi

A causa del maltempo anche la SS88, tra i comuni di Salerno e Baronissi, all’altezza delle Fonderie Pisano, è bloccata a causa della caduta di un albero provocata dal maltempo, che impedisce di proseguire lungo questo percorso.


salerno-maltempo-pioggia-6-dicembre


Disagi anche a Mercato San Severino

Acqua e detriti si sono riversati lungo la Strada Provinciale 309 a Mercato San Severino che, attualmente, è inaccessibile.

 

Articoli correlati

Back to top button