Curiosità

Il piccolo Manuel lotta contro un brutto male: il regalo della Polizia di Stato

Salerno, coronato il sogno del piccolo Manuel: la visita della Polizia di Stato. Il questore Ficarra dona una miniatura della volante

Un momento di svago per il piccolo Manuel, bambino di Afragola ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno. Ha 10 anni Manuel, ricoverato nel reparto di Radioterapia pediatrica dove sta lottando per sconfiggere quel brutto male che l’ha colpito come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Salerno, coronato il sogno del piccolo Manuel

Manuel – col suo sorriso – ha conquistato l’affetto di tutti nel reparto diretto da dottor Davide Di Gennaro. Nelle scorse ore ha coronato il suo piccolo sogno, quello di vedere da vicino una volante della Polizia di Stato. Il bambino originario della provincia di Napoli ha salutato i suoi eroi, gli agenti di Polizia. Ha acceso la sirena e i lampeggianti della volante.

I doni

In regalo ha avuto il cappellino della Polizia di Stato e una miniatura della volante, una Lamborghini fiammante. Regali del Questore Ficarra in persone che ha scritto: Quest’iniziativa ha un significato molto forte, è la continuazione di una collaborazione con la Polizia che dura da anni basta guardare quanto accade nelle donazioni degli organi. Anche davanti al desiderio di un bimbo di poter vedere da vicino quelli che sono i suoi ‘eroi'”.

Articoli correlati

Back to top button