Politica

Salerno, il centrodestra sfila contro De Luca: “Con lui mala sanità e nessuna dignità” 

Salerno, in 600 alla marcia in difesa della sanità campana. Attacchi al governatore Vincenzo De Luca dal centrodestra

Circa 600 le persone che hanno preso parte alla marcia in difesa della sanità campana Salerno. La marcia è andata in scena nella serata di ieri, giovedì 28 ottobre, ed è stata organizzata da Fratelli d’Italia. Il corteo è partito da Piazza Vittorio Veneto arrivando in Piazza Portanova dopo aver attraversato Corso Vittorio Emanuele, con a capo gli esponenti del centrodestra salernitano.

Salerno, la marcia in difesa della sanità campana contro De Luca

Diversi gli striscioni ed i cartelli contro il governatore Vincenzo De Luca. “Per i campani una mala sanità e nessuna dignità” si leggeva su uno striscione. In testa al corteo alcuni esponenti del centrodestra salernitani, tra cui i deputati Edmondo Cirielli, Imma Vietri, Gimmy Cangiano, Michele Schiano Di Visconti, il senatore Antonio Iannone, il consigliere regionale Nunzio Carpentieri, la capogruppo e candidata presidente della Provincia Sonia Alfano, il coordinatore provinciale di FdI Alberico Gambino, diversi sindaci e i consiglieri comunali di centrodestra.

“Sono mesi, anni – sottolinea Iannone – che assistiamo alla sospensione dell’assistenza sanitaria. Adesso, siamo arrivati a un punto inaccettabile e intollerabile perché quando la si sospende prima del 10 del mese, si sta dicendo che il servizio non esiste più”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio