Curiosità

Salerno, a Marina d’Arechi arriva un lussuoso yacht da 88 metri

Salerno, a Marina d'Arechi arriva il motor yacht Zen. Lo Zen presenta il design esterno di De Voogt Naval Architects

A Marina d’Arechi è approdato un nuovo super ospite! Si tratta del motor yacht Zen, da 88 metri di lunghezza, costruito dal cantiere olandese Feadship. Zen è uno yacht a motore con una lunghezza di 88,38 m. Il costruttore dello yacht è Feadship dai Paesi Bassi che ha consegnato il superyacht Zen nel 2021. Il superyacht ha una larghezza di 13,0 me un volume di 2.562 GT.

Salerno, a Marina d’Arechi arriva il motor yacht Zen

Lo Zen presenta il design esterno di De Voogt Naval Architects , mentre il suo interno è stato firmato da Nauta Yachts Srl e FM Architettura , con l’architettura navale di De Voogt Naval Architects . Fino a 16 ospiti sono ospitati a bordo del superyacht Zen e ha anche alloggio per 25 membri dell’equipaggio, incluso il capitano di Zen. Lo yacht Zen ha uno scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio . È alimentata da 2 MTUmotori.

Nella classifica degli yacht più grandi del mondo, il superyacht Zen è elencato al numero 113. È l’undicesimo yacht più grande costruito da Feadship . Il proprietario dello yacht Zen è mostrato in SYT iQ ed è disponibile esclusivamente per gli abbonati.

Lo yacht a motore Zen è stato venduto l’ultima volta nel 2016. Secondo i dati del nostro sistema di market intelligence SYT iQ, era uno dei 575 yacht venduti nel 2016. Non è noto se lo yacht Zen abbia un sistema di infotainment per superyacht di Yacht Eye.

Articoli correlati

Back to top button