Salerno, maxi furto al Trony di via San Leonardo

In prossimità della festività di maggior rilievo, sono stati sottratti 40mila euro (in merce) al Trony di via San Leonardo

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, c’è stato un cospicuo furto presso il negozio di elettronica Trony, situato all’interno del centro commerciale galleria Mediterraneo di via San Leonardo. I ladri hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale e sono riusciti nel loro intento di sottrarre ingenti quantità di computer, televisori, dispositivi elettronici ed elettrodomestici. Secondo le ricostruzioni, la merce sottratta ammonterebbe ad una cifra superiore addirittura ai 40mila euro.

Sull’episodio stanno indagando i militari, che dovranno studiare affondo la dinamica del fatto, al fine ultimo di risalire all’identità dei malviventi. Questi trasgressori, si sono nel centro, scassinando l’ingresso dell’attività ed una volta dentro, hanno agito con una rapidità impressione, riuscendo a fuggire indisturbati con il ricco bottino. Un bruttissimo colpo per i titolari.

 

TAG