Tragedia a Salerno: morta la 12enne Francesca di Matierno

salerno-morta-francesca-raiola

Tragedia a Salerno, dove è morta la 12enne Francesca Raiola, residente a Matierno. Era ricoverata all'ospedale Ruggi dopo aver accusato un malore

Tragedia a Salerno, dove è morta la 12enne Francesca Raiola, residente a Matierno. Era ricoverata all’ospedale Ruggi dopo aver accusato un malore.

Lutto a Salerno e Matierno: addio alla giovanissima Francesca

La città di Salerno piange per la morte della giovanissima Francesca Raiola, morta a soli 12 anni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Originario della zona di Matierno, la ragazzina era ricoverata nel nosocomio salernitano a causa di una febbre molto alta poi degenerata in un malore. Alla fine, purtroppo, la 12enne non ce l’ha fatta ed è deceduta lasciando nello sconforto amici e parenti.

Francesca i genitori e un fratello più piccolo. I funerali sono da destinarsi per via degli accertamenti che stabiliranno le cause della morte della giovane.

Salerno nelle ultime ore era stata scossa anche dalla morte di Francesco Troisi, il 24enne portapizze che alla fine è scomparso dopo le gravi conseguenze dell’incidente sul Trincerone.

 

 

TAG