Cronaca

Dolore e sgomento a Salerno: Emanuela muore prematuramente a 32 anni | “Ciao grande donna”

Salerno in lutto, morta una ragazza di 32 anni. Un dolore immenso per il compagno Arnaldo, i parenti e gli amici di Emanuela Orilia

Lutto e sgomento a Salerno dove è morta Emanuela Orilia, ragazza di appena 32 anni. La ragazza è deceduta nella giornata di oggi, sabato 27 novembre, lasciando nello sconforto familiari ed amici.

Lutto a Salerno, morta una ragazza di 32 anni

Un dolore immenso per il compagno Arnaldo, i parenti e gli amici di Emanuela, ricordata come una vera e propria guerriera. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per ricordare la 32enne prematuramente scomparsa.

Il cordoglio

“La rassegnazione non c’è. Neanche la giustizia – scrive un’amica di Emanuela – Non esistono le parole, non c’è neanche uno dei miei pensieri che sia lontano da te… perché si, ci ho sperato e ho pregato fino all’ultimo.
Inutile dire cosa eri, solo chi ti ha conosciuta può ricordare per sempre la tua energia positiva, il tuo calore, la tua simpatia; la voglia di vivere, di amare, di sorridere sempre sono cose che mi resteranno impresse finché avrò vita.
Non ti dimenticherò mai”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio