Cronaca

Salerno, il mistero della morte di Maria Divina Ronca finisce su “La Vita in Diretta”

A Salerno, arriva il programma tvLa Vita in Diretta“: diventa nazionale il mistero della morte di Maria Divina Ronca a Torrione.

Maria Divina Ronca morta in casa con una ferita alla testa: il caso su “La Vita in Diretta”

Cresce sempre di più il mistero della morte di Maria Divina Ronca, la donna di 53 anni trovata morta nella propria abitazione di Salerno nella giornata di lunedì. La donna, originaria di Cava de’ Tirreni, era stata trovata a Torrione priva di vita e con una ferita alla testa.

Per questo motivo, al caso si è interessato anche il programma tvLa Vita in Diretta“, trasmesso su Rai 1. Intanto, continuano le indagini sul decesso della donna. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini di videosorveglianza presenti nella zona di via Enrico Moscati e hanno visionato anche il computer del marito.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button