Cronaca

Salerno, morte di Marta Naddei: la famiglia dona le cornee della giornalista. Oggi i funerali

Salerno, morte di Marta Naddei: la famiglia dona le cornee della giornalista. Oggi sono previsti anche i funerali presso la chiesa di Santa Margherita.

Donate le cornee di Marta Naddei. Oggi i funerali a Salerno

La famiglia della giornalista Marta Naddei ha deciso di donare le cornee della 33enne deceduta ieri dopo un grave incidente stradale a Salerno. Come riporta “Il Mattino”, oggi pomeriggio sono previsti anche i funerali della ragazza presso la Chiesa di Santa Margherita.

Sono ancora in tanti che nelle ultime ore hanno continuato a inviare messaggi di cordoglio alla famiglia della giornalista, amata e apprezzata da tantissime persone, colleghi e non. La sua morte la letteralmente sconvolto la comunità salernitana, sia in città sia in provincia.

L’incidente

Marta Naddei è stata vittima di un sinistro avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sul Lungomare Marconi a Salerno. Era a bordo del suo scooter, compagno di tante trasferte e avventure. La dinamica non è chiara ma non si esclude che possa essere stato qualche fattore esterno a farle perdere il controllo del mezzo e farla sbattere contro un palo. Dopo ore di sofferenza, accompagnata dalla famiglia e da tanti colleghi che non l’hanno lasciata nemmeno per un minuto, Marta si è spenta a soli 33 anni.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto