Salerno, addio a Marta Naddei: folla commossa per l’ultimo saluto

salerno-morte-marta-naddei-cornee-funerali

Dolore e lacrime a Salerno, per la morte di Marta Naddei. Si sono tenuti alle 13  i funerali presso la chiesa di Santa Margherita

Dolore e lacrime a Salerno, per la morte di Marta Naddei. Si sono tenuti alle 13  i funerali presso la chiesa di Santa Margherita.

L’ultimo saluto a Marta Naddei

Sono ancora in tanti che nelle ultime ore hanno continuato a inviare messaggi di cordoglio alla famiglia della giornalista, amata e apprezzata da tantissime persone, colleghi e non. La sua morte la letteralmente sconvolto la comunità salernitana, sia in città sia in provincia.

L’incidente

Marta Naddei è stata vittima di un sinistro avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sul Lungomare Marconi a Salerno. Era a bordo del suo scooter, compagno di tante trasferte e avventure.

La dinamica non è chiara ma non si esclude che possa essere stato qualche fattore esterno a farle perdere il controllo del mezzo e farla sbattere contro un palo. Dopo ore di sofferenza, accompagnata dalla famiglia e da tanti colleghi che non l’hanno lasciata nemmeno per un minuto, Marta si è spenta a soli 33 anni.

 

TAG