Salerno, morte di Marta Naddei: il cordoglio della Salernitana

salerno-morte-marta-naddei-cornee-funerali

Dolore e lacrime a Salerno per la prematura scomparsa della giornalista di Cronache della sera, Marta Naddei. Sono tanti i messaggi di cordoglio

Dolore e lacrime a Salerno per la prematura scomparsa della giornalista di Cronache della sera, Marta Naddei. Sono tanti i messaggi di cordoglio sui social e non solo. Una notizia che ha scosso l’intera comunità.

Morte di Marta Naddei a Salerno, il cordoglio della Salernitana

Una notizia che ha scosso l’intera comunità. La giovane ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto sul Lungomare Marconi.

Il tragico epilogo

Alla fine di una lunga battaglia tra la vita e la morte,  ha lasciato amici e parenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook, dove in tanti la ricordano per l’esempio che è stata sia come giornalista sia soprattutto come donna.

Il cordoglio della Salernitana

“L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’Ufficio Stampa, i giocatori e tutto lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Naddei e la redazione di Cronache per la prematura scomparsa della cara Marta”.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG