Cronaca

Lutto a Salerno, addio al prof Natella: è stato anche consigliere comunale

Salerno in lutto, è morto Andrea Natella: addio allo storico docente e consigliere comunale, papà di Massimiliano, Assessore all'ambiente

Lutto a Salerno dove è morto Andrea Natella, storico docente e consigliere comunale. Una notizia che colpisce l’intera comunità, compreso il sindaco Vincenzo Napoli che ha espresso “ai familiari ed amici il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa del carissimo Andrea Natella. Insieme al cordoglio esprimo la gratitudine per la vita e le opere del nostro Andrea”.

Salerno in lutto, è morto Andrea Natella

“Il professore Natella era stimato da tutta la nostra comunità per le bontà, la competenza e la passione profuse nell’attività di docente ed in quella politica ed amministrativa. Da insegnante ha formato tante generazioni allo studio ed alla vita. Da consigliere comunale ha contribuito attivamente alla crescita civile e sociale della sua amata Salerno prodigandosi per il bene comune” scrive il primo cittadino.

Il cordoglio

“Andrea Natella lascia una preziosa eredità morale e politica che il figlio Massimiliano, Assessore all’ambiente del Comune di Salerno, sta già portando avanti con disciplina ed onore seguendo l’esempio del l’amatissimo papà” conclude Napoli.

Articoli correlati

Back to top button