CronacaSalernitana

Salerno, è morto Antonio Romano conosciuto come O Stacchin: l’omaggio della Salernitana

I fiori, in ricordo di Antonio Romano, nel settore distinti la Salernitana

L’omaggio della Salernitana per ricordare Antonio Romano, conosciuto come O Stacchin, morto il 14 gennaio. Storico tifoso granata, protagonista della vita calcistica del suo quartiere, Pastena, e dell’intera città, è stato ricordato dalla Salernitana durante la partita di sabato scorso, allo Stadio Arechi.

Salerno, morto Antonio Romano “O Stacchin”: l’omaggio della Salernitana

La foto, con il logo della Salernitana, e un mazzo di fiori posto nella zona dei distinti: con questo gesto la società granata ha voluto ricordare Antonio Romano, storico tifoso, morto il 14 gennaio scorso.


salerno-morto-antonio-romano-o-stacchin-omaggio-salernitana


Salerno in lutto

Protagonista dei tornei di calcio amatoriali organizzati in estate a Salerno, storico tifoso della squadra di calcio della città, ha ricevuto l’omaggio dei granata, che lo hanno ricordato durante la partita di sabato scorso, con un mazzo di fiori collocato nella zona distinti.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button