Cronaca

È morto l’avvocato Salvatore Festa, lutto a Salerno: domani i funerali

Già tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore

La città di Salerno è a lutto per la morte dell’avvocato Salvatore Festa. Deceduto all’età di 65 anni, era uno stimato avvocato salernitano la cui scomparsa addolora non solo la famiglia, ma anche tutti coloro i quali lo avevano conosciuto in vita.

Lutto a Salerno, è morto l’avvocato Salvatore Festa

Grande dolore per la moglie Antonella, il figlio Antonio, le sorelle, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali dell’avvocato Festa saranno celebrati domani, mercoledì 14 dicembre, alle ore 10, presso la chiesa di San Pietro in Camerellis, lungo Corso Garibaldi. La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del Cavaliere Antonio Guariglia sita in via San Leonardo 108.

Il cordoglio

Già tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per ricordare l’avvocato Festa. Tra questi, quello di Veronica che scrive: “Non si dice addio alla persona ma a quella parte di noi stessi e a quel pezzo di vita che vola via con quella persona….buon viaggio Avvocato Salvatore Festa, sei stato il nostro punto di partenza, il mio L’esempio di come si possa fare l’Avvocato sorridendo e di come si possa affrontare la vita con la giusta ironia”.

Articoli correlati

Back to top button