Cronaca

Salerno in lutto, addio a Don Franco Fedullo | Il cordoglio del Sindaco, Vincenzo Napoli

Salerno è in lutto: è morto Don Franco Fedullo a causa del Covid, era ricoverato da diversi giorni presso il reparto di terapia sub-intensiva

Salerno è in lutto: è morto Don Franco Fedullo a causa del Covid, era ricoverato da diversi giorni presso il reparto di terapia sub-intensiva dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

Salerno in lutto, è morto Don Franco Fedullo

Oggi la città di Salerno piange Don Franco Fedullo, attuale parroco della chiesa di San Domenico ed ex direttore della Caritas. Era ricoverato, dopo essere risultato positivo, da diversi giorni presso il reparto di terapia sub-intensiva dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” ma le sue condizioni si sono aggravate e purtroppo, questa mattina, il suo cuore ha smesso di battere.

Il cordoglio del Sindaco, Vincenzo Napoli

“La Civica Amministrazione partecipa al generale cordoglio per la scomparsa di don Franco Fedullo. Il sacerdote ha testimoniato durante la sua lunga e generosa attività pastorale i valori umani, solidali ed evangelici più profondi. La nostra comunità farà tesoro della sua eredità spirituale.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio