Cronaca

Lutto a Salerno: è morto l’imprenditore Bruno Cavaliere

Lutto a Salerno: è morto l’imprenditore Bruno Cavaliere. Aveva 69 anni e da tempo combatteva contro una brutta malattia. Domani i funerali.

Salerno, addio a Bruno Cavaliere

La città di Salerno perde un altro figlio illustre della sua terra: è lutto infatti per la morte dell’imprenditore Bruno Cavaliere, il quale combatteva da tanto tempo contro un brutto male che l’ha portato via dall’affetto dei cari a 69 anni. A riportare la notizia è “Salerno Notizie”.

Cavaliere è stato anche Past Governatore del Distretto Lions 108YA e socio illustre del Lions Club Salerno Host. Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglie dell’uomo. Cavaliere lascia la moglie Titti Parisi.

I funerali si svolgeranno domani, 26 febbraio, alle ore 10 e 30 presso la Chiesa di San Pietro in Camerellis sita in Corso Garibaldi.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button