Cronaca

Lutto a Salerno: addio all’avvocato Calabrese, proprietario del Cedisa e de “La Quiete”

Salerno, è morto Leonardo Calabrese: addio al re della sanità privata locale. Aveva 86 anni, fu anche editore televisivo

Lutto a Salerno, è morto l’avvocato Leonardo Calabrese. Il decesso è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 6 dicembre. Addio al patron del centro diagnostico Cedisa e della casa di cura “La Quiete”.

Salerno, è morto l’avvocato Leonardo Calabrese

Noto per la sua attività come imprenditore della sanità privata salernitana, è morto all’età di 86 anni. Per diverso tempo è stato attivo anche come editore dell’emittente televisiva Quarta Rete a Cava de’ Tirreni e provò anche a diventare proprietario della Salernitana.

Il cordoglio del sindaco di Pellezzano

“L’intera Comunità di Pellezzano è rimasta sorpresa dall’improvvisa dipartita dell’avvocato Leonardo Calabrese, patron della casa di cura “La Quiete”, situata alla frazione Capezzano.
Una grave perdita per il nostro territorio, ma soprattutto per la sanità privata e per la Casa di Riposo “La Quiete” di Pellezzano. L’avvocato Calabrese era anche proprietario del Cedisa a Fratte.
A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale sento il dovere di porgere le più sentite condoglianze cristiane a tutta la famiglia. Condoglianze che vengono espresse anche da tutta la Comunità di Pellezzano. Così come sento il dovere di ringraziare l’avvocato Calabrese per il suo lavoro e impegno messi in campo per tenere in piedi una realtà forte e riconosciuta come quella della casa di cura “La Quiete” di Pellezzano”, scrive il primo cittadino Francesco Morra.

Articoli correlati

Back to top button