Cronaca

Salerno in lutto, è morto Luca Noviello | Tanti messaggi di cordoglio per il giovane

Lutto a Salerno, è morto Luca Noviello: il cordoglio sui social per la morte del giovane salernitano avvenuta nelle scorse ore

Lutto a Salerno dove è morto Luca Noviello. Una notizia improvvisa, che ha scosso l’intera comunità cittadina e quella vietrese. Tanto il dolore di chi conosceva il giovane salernitano, figlio di Ciro Noviello, Amministratore Unico di Autosele.

Lutto a Salerno, è morto Luca Noviello

Anche la Salernitana ha espresso il cordoglio per la notizia del decesso del giovane Luca Noviello: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito Ciro Noviello, Amministratore Unico di Autosele, sponsor partner della Salernitana, per la tragica scomparsa del figlio Luca”.

L’incidente

Luca Noviello è deceduto in un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 28 settembre, lungo la strada che collega Salerno Vietri sul Mare. Il giovane si trovava a bordo della sua moto quando – per cause ancora da accertare – è finito sull’asfalto. Immediati i soccorsi: Luca Noviello è stato portato in codice rosso all’ospedale Ruggi dai sanitari del 118. Per il giovane non c’è stato niente da fare. la famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi.

Il cordoglio

Giovanni De Simone, sindaco di Vietri sul Mare, ha espresso il suo cordoglio: “Sono quelle notizie che non vorresti mai ricevere, purtroppo Luca non ce l’ha fatta, l’intera cittadinanza vietrese si raccoglie vicino al dolore della famiglia”.

Articoli correlati

Back to top button